Se i tuoi capelli sono molto danneggiati, indeboliti e con una tendenza a cadere, dovresti assolutamente provare Redken Diamond Oil. Tutti gli ingredienti naturali contenuti nel prodotto ti aiuteranno a ricostruire le ciocche danneggiate e indebolite.
La semplice applicazione farà diventare questo prodotto il vostro cosmetico preferito.
Perché dovrei usarlo?
Redken Diamond Oil rigenera i capelli danneggiati, ripristina la struttura esterna ed interna di capelli e protegge contro fattori esterni nocivi. Grazie a questo olio i capelli diventano più forti, più sani e meno inclini a danni. Stiramento, colorazione e fare riccioli non saranno così terrificanti. Naturalmente, devi ancora stare attenta a non asciugarsi i capelli troppo spesso. Se la statica e il crespo sono i tuoi più grandi problemi, Redken Diamond Oil dovrebbe aiutarti. Liscerà perfettamente i capelli, fornendo brillantezza e idratazione. Dare stile ai capelli diventerà molto più facile. L’olio non contiene siliconi, ma solo oli vegetali naturali: coriandolo, camelia e pesca. L’olio di coriandolo aiuta a combattere la forfora e il lavoro eccessivo delle ghiandole sebacee. Previene la perdita dei capelli e rafforza i follicoli piliferi. L’olio di camelia combatte i radicali liberi, idrata e nutre, e migliora gli effetti di olio di coriandolo. Rigenerazione, lucentezza, fragranza insolita. Questo può essere ottenuto tramite l’olio di pesca.
Come applicare Redken Diamon Oil?
Una piccola quantità di olio è più che sufficiente per nutrire e rinforzare i capelli. Redken Diamond Oil deve essere riscaldato nel palmo delle vostre mani prima dell’applicazione. Questa procedura cambierà la sua consistenza in più fluida. È molto più facile applicare i tuoi cosmetici. Poi, strofinare l’olio nei capelli; il prodotto non può non essere applicato sul cuoio capelluto. Redken Diamond Oil può essere utilizzato su capelli umidi o asciutti, o come aggiunta a maschere o condizionatori, prima di pettinare e come trattamento per tutta la notte. Il modo in cui applichi l’olio è una questione di scelta persona. Assicurati di adeguare il modo di applicare tali cosmetici al tuo tipo di capelli e al suo livello di danni. Non interrompere il trattamento e sicuramente vedrai grandi risultati.
Vale la pena raccomandarlo?
Se ti prendi cura solo del rafforzamento e abbellimento dei capelli, puoi provare Redken Diamond Oil. Purtroppo, come cosmetico non è raccomandato per le persone che stanno lottando con malattie del cuoio capelluto. Il prodotto potrebbe causare eccessiva secrezione di sebo che porta a capelli grassi. Il resto degli utenti sarà certamente soddisfatto con gli effetti del prodotto. Per di più, gli utenti devono essere soddisfatti anche dalla facilità di usare pipetta (anche se in plastica morbida), la consistenza perfetta del prodotto e la sua composizione. Le persone che hanno il cuoio capelluto e capelli o molto sensibili devono mettersi in mente che Redken Diamond contiene alcoli e profumi. Questi ingredienti possono causare irritazione. Pertanto, prima di utilizzare l’olio, leggere attentamente l’etichetta del prodotto.
Vantaggi:
- Facile applicazione
- Ingredienti naturali
- Aggiunge lucentezza e capelli lisci
Svantaggi:
- Nutre solo i capelli, non il cuoio capelluto
- Capelli più forti visibili solo a fine trattamento
- La pipetta si può danneggiare facilmente
- A parte gli oli, include anche alcol e fragranze




